La piattaforma d.velop documents, precedentemente nota come d.3ecm, si evolve
24.06.2024 | Alpin Digitization Blog Enterprise Content Management
La piattaforma d.velop si sviluppa in base alle vostre esigenze.
Con i prodotti della nostra piattaforma per i servizi di contenuto, supportiamo 3 milioni di persone in tutto il mondo a gestire i loro documenti in modo intelligente e a digitalizzare i processi aziendali con un semplice clic.
Recentemente, la piattaforma è stata riconosciuta come “Visionaria” da Gartner nel Magic Quadrant for Content Services Platforms, il rapporto annuale di una delle principali società di ricerca e consulenza nel campo della tecnologia dell’informazione
Le basi tecnologiche per questi successi le dobbiamo alle nostre tre linee di prodotti “d.3ecm”, “ecspand” e “foxdox”. Per perseguire con coerenza la nostra visione della piattaforma d.velop e per semplificare la panoramica dei nostri prodotti, i prodotti della piattaforma in futuro saranno commercializzati con nuovi marchi, la maggior parte dei quali già noti.
Cos’è “d.3ecm”?
In passato, una delle tre linee di prodotti di d.velop era denominata d.3ecm o d.3. Ancora oggi è la base tecnologica di numerosi prodotti d.velop, ma non è più etichettata come tale né utilizzata come marchio indipendente.
Cosa succede al marchio “d.3ecm”?
Il marchio “d.3ecm” in futuro sarà gestito con nuovi nomi di prodotti. Allo stesso tempo, le tecnologie rimarranno importanti. In concreto, i prodotti che conoscete come “d.3ecm” saranno offerti con il marchio “d.velop”. In futuro, il nostro prodotto di gestione documentale si chiamerà “d.velop documents”, l’elaborazione delle fatture “d.velop invoices” e la gestione dei contratti “d.velop contracts”.
Perché questo passo?
Il nostro obiettivo è diventare la piattaforma leader per i servizi di contenuto. Recentemente siamo stati riconosciuti come “Visionari” da Gartner nel Magic Quadrant 2020 per le piattaforme di servizi di contenuto. Vogliamo perseguire con coerenza questa visione e concentrarci il più possibile sulle vostre esigenze.
In questo contesto, è importante definire chiaramente le proposte, comunicarle in modo semplice e consentire un’interazione con nuovi prodotti come “d.velop sign”.
Quali aree saranno rinominate?
Il marchio “d.3ecm” passerà gradualmente in secondo piano. Ciò riguarda il nostro sito web, la comunicazione agli eventi, la nostra Academy, i listini prezzi, la documentazione e le interfacce del software.
Che impatto avrà sul software?
La ridenominazione ha un impatto minimo sul software. Nei pochi punti in cui il marchio “d.3ecm” è ancora visibile, sarà gradualmente sostituito dal logo d.velop.
Qual è la tempistica?
Il passaggio sarà graduale. Il nostro obiettivo è quello di convertire i maggiori punti di contatto con i nostri vecchi marchi nel corso dell’anno 2022.
Cosa cambierà?
Per voi clienti non cambierà nulla. Il cambiamento è und puro rebranding.
Che impatto avranno i cambiamenti sul sistema d.3ecm?
Per i clienti non cambierà nulla, ad eccezione del fatto che in futuro sarete clienti “d.velop” e non “d.3ecm”. Non ci saranno compiti o conseguenze commerciali.
Cambieranno le condizioni contrattuali o le strutture dei prezzi?
No, anche le condizioni contrattuali e le strutture dei prezzi rimarranno invariate.
Come potete tenersi aggiornato?
Se avete domande sui nuovi nomi dei prodotti d.velop, contattate la vostra persona di riferimento o inviate un’e-mail a: [email protected] .