• Gestione delle pratiche

    Voglio lavorare con questo.
    flessibile. standardizzato. strutturato

    Gestione delle pratiche

    Voglio lavorare con questo.
    flessibile. standardizzato. strutturato

Basta con la carta

Gestione delle pratiche

Si separi da appunti cartacei e simili. Se nella Sua impresa i processi si svolgono anche così, cioè che documenti di un determinato processo (digitale) spariscono ed elenchi di attività vengono gestiti in Microsoft Office oppure a mano, è giunto il momento per un cambiamento.

Specialmente quando si lavora su progetti comuni, la trasparenza è un fattore cruciale. Ogni reparto deve essere informato circa il relativo passo nel processo corrispondente e avere la visione di tutte le informazioni e dei documenti pertinenti a un processo. Grazie alla gestione delle pratiche digitale, questa trasparenza è data completamente. Perché tutte le attività e documenti per un processo sono impacchettate in un sistema centrale e sono disponibili a tutti i partecipanti. Questo permette di standardizzare le attività ricorrenti della vostra azienda con un sistema, pur rimanendo contemporaneamente flessibile in ogni momento.

Standardizzato flessibilmente

Gestione pratiche

La gestione digitale delle pratiche della d.velop La supporta nei Suoi processi semi strutturati. Diversamente dai processi di workflow, nei quali i compiti vengono definiti in modo fisso e le attività di chi li elabora sono predefinite, con la gestione digitale delle pratiche possono essere stabiliti e definiti dei passi individuali nei processi, che permettono di standardizzare sia processi altamente che semi strutturati.

Inoltre il sistema permette un’avvio rapido del progetto di implementazione e uno sviluppo adattivo delle relative operazioni di processi.

Workflowmanagement

Soluzione per processi aziendali strutturati

Il processo definisce le attività dell’utente

Gestione delle pratiche

Gestione delle pratiche

Soluzione per processi aziendali semistrutturati

L’utente seleziona sulla base della propria esperienza, la parte di attività che sono necessarie per concludere in modo ottimale la pratica.

Gestione delle pratiche

Gestione delle pratiche

Il motore per i Suoi processi aziendali digitali

La gestione delle pratiche della d.velop è adattabile in ogni momento alle Sue specifiche procedure – e questo senza alcune conoscenze informatiche. Il sistema si integra perfettamente in sistemi ERP esistenti o client E-Mail. Così può, direttamente dal suo programma E-Mail, avviare un processo, senza dover per questo lasciare l’attuale applicazione. Per esempio, se riceve da un cliente una richiesta d’offerta via Mail, la può creare direttamente nel fascicolo digitale, inviare ai Suoi colleghi un compito ad hoc e far pervenire informazioni relative per la stesura dell’offerta. Tutte le informazioni vengono depositate nella soluzione e sono a disposizione per le ricerche. Il cliente può essere contattato per iscritto direttamente dal sistema oppure Lei può entrare in contatto direttamente con i partner esterni.

Con la gestione delle pratiche della d.velop si crea quella trasparenza che serve per svolgerli più rapidamente e con più successo – la ricetta di successo per i Suoi processi aziendali digitali.