I processi HR digitali sono progresso - In 12 fasi verso la trasformazione!
Ma da dove si inizia con la digitalizzazione? Chi è il pioniere? È un compito per le risorse umane! Come interfaccia centrale tra la direzione e tutti i dipartimenti, le risorse umane sono un eccellente moltiplicatore e un importante promotore della trasformazione digitale.
Dalla selezione del software adeguato, passando per la gestione del processo di cambiamento, il dipartimento HR è sia promotore che beneficiario della digitalizzazione. Con i flussi di lavoro standardizzati, ad esempio, la gestione dei candidati e le richieste di ferie vengono gestite in modo molto più veloce. Questo soddisfa sia i candidati che i dipendenti e crea spazi per permettere alle risorse umane di concentrarsi su altri compiti importanti, come la fidelizzazione dei dipendenti e la formazione.
Vi guidiamo affinché anche voi possiate padroneggiare la trasformazione digitale in 12 passaggi.
Whitepaper - La vostra preparazione per processi HR digitali e maggior successo con i giovani talenti
Anteprima dei contenuti
- I processi HR digitali sono progresso
- Avviare il cambiamento digitale
- Come rendere le vostre risorse umane pronte per le tecnologie digitali
- Come arrivare a una strategia HR digitale?
- Costruire un’expertise digitale all’interno dell’azienda
Riceverete ulteriori informazioni via e-mail. Inviando la richiesta, ci date il vostro consenso a contattarvi via e-mail. Per informazioni sul trattamento dei vostri dati, vi preghiamo di leggere le nostre indicazioni sulla privacy.