Gestione smart dei documenti in cloud
Ti dà più tempo per il tuo mestiere
In un mondo che gira sempre più veloce, con clienti esigenti e concorrenza veloce, la digitalizzazione è la chiave per il successo.
Apri nuovi orizzonti con i nostri servizi cloud per documenti digitali e processi aziendali digitalizzati.
Per un cambiamento digitale di successo.
Gestione documentale con sistema
Accelera e semplifica la gestione dei documenti nella tua azienda.
d.velop documents ti offre una partenza semplice, cloud-based, per la digitalizzazione della tua gestione documentale.
Disponibile con un clic del mouse. Espandibile in modo flessibile. Addebiti mensili in base all’effettivo consumo.
Archivia i tuoi documenti in modo strutturato,
per cantiere, progetto o commissione del cliente.
Regola tu stesso la logica di archiviazione in base alle tue esigenze.
Trova invece di cercare solamente. Trovare in un lampo documenti con parole chiave
o ricerca full-text.
La sicurezza e una gestione delle autorizzazioni tramite ruoli hanno la massima priorità.
Accedi ai tuoi documenti da qualsiasi luogo.
Non importa se in ufficio, in cantiere o in viaggio.
Lavora con i tuoi documenti in team.
Accesso centrale a tutte le informazioni
Come gestione documentale d.velop documents diventa l’hub centrale per i documenti della tua azienda. Accesso, anche mobile, a offerte, piani di costruzione, istruzioni di montaggio e molto altro. Grazie al controllo delle versioni automatico, hai sempre accesso all’ultimo documento (offerte, disegni, …).
Espandibile con un clic
Espandi d.velop documents con un semplice clic con funzioni aggiuntive, come ad es. un modulo di scansione o archiviazione automatica della posta elettronica
Progetta semplicemente processi digitali
Crea processi semplici con pochi clic del mouse, selezionando compiti da attività. Con l’aiuto di moduli e vari elementi operativi, è possibile progettare i processi individualmente in base alle proprie esigenze. Ciò consente, ad esempio, di utilizzare comodamente i processi di approvazione nella propria azienda (note spese, moduli di cantiere, registrazione dell’orario di lavoro o richieste di ferie).
E quanto costa d.velop documents?
A partire da € 30 utente/mese hai sempre e in ogni momento i tuoi documenti sotto controllo.
Uso gratuito dei documenti d.velop per le prossime 4 settimane dal momento dalla registrazione.
Perché? Lo scambio e il l’utilizzo di documenti dovrebbe attualmente essere possibile digitalmente per tutti, per garantire una collaborazione senza problemi, ovunque.
Alcune nostre referenze
Confartigianato Imprese lvh.apa, Cassa Edile, Bauexpert, Burgerbau, Heiss Fensterbau, Sarner Holz, Siebenförcher
Vuoi saperne di più su d.velop documents?
Mettiti in contatto con i nostri consulenti competenti.
Telefonicamente o tramite il seguente
modulo di contatto.