Informazioni su d.velop platform connect
Collegate il vostro d.velop documents con il cloud di d.velop utilizzando d.velop platform connect. Questo vi permette di espandere in modo flessibile la funzionalità del vostro sistema in pochi minuti e di utilizzare le applicazioni cloud di d.velop direttamente nella vostra interfaccia d.velop documents. Completamente senza pause mediatiche.
Volete passare al cloud, ma l’investimento nel vostro d.velop documents non deve essere vano? Grazie alla piattaforma d.velop connect, questo non è più un problema. Basta sostituire i servizi del vostro d.velop documents locale passo dopo passo.
Bonus aggiuntivo: I componenti della vostra infrastruttura vengono migrati nel cloud per il funzionamento ibrido. Questo vi risparmia lo sforzo di mantenere e far funzionare questi componenti in futuro.
I tre passi per il funzionamento ibrido:
Prenotare il d.velop cloud client:
Basta selezionare il dominio desiderato sotto il quale il client cloud dovrebbe essere accessibile per la vostra azienda. Poi lo prenoteremo per voi.
Impostare l’infrastruttura:
Niente più sforzi per la manutenzione, il funzionamento e l’aggiornamento in futuro. Migriamo i componenti dell’infrastruttura d.velop documents nel cloud d.velop per voi.
Connettiti al cloud di d.velop:
Nell’ultimo passo, colleghiamo il vostro d.velop documents con il vostro d.velop cloud client.
Le funzioni in sintesi
Scelta libera
Combinate i servizi cloud di d.velop con il vostro d.velop documents.
Espandibilità veloce
Estendete la funzionalità del vostro d.velop documents con nuove applicazioni cloud.
Sicurezza degli investimenti
Il vostro d.velop documents rimane la vostra base, che potete continuare ad utilizzare. Il vostro investimento è quindi assicurato a lungo termine.
Per ulteriori informazioni
Esempi dei numerosi campi di applicazione di d.velop platform connect: